12 giugno 2013

NEW TALENTS OBSESSION: Benedetta Bruzziches bags

Ho scoperto Benedetta Bruzziches su Moda Operandi e ho amato le pochette capitonnè Mano da subito. E, vi dirò, sono rimasta davvero sorpresa quando ho scoperto che la designer era italiana. E' una Charlotte Olympia italiana. E se penso a Charlotte Olymphia penso a tutta una serie di accessori molto chic con un allure pop e ironica. In più le borse di Benedetta Bruzziches raccontano delle storie. Come la Cabaret a forma di pacchettino, che ricorda quando la nonna ci dava diecimila lire per comprare le paste la domenica mattina. Oppure quella elegantissima, la Mano, che ricorda un divano Charleston. La Bruzziches lavora ed è cresciuta vicino Viterbo, un ounto di arrivo o ritorno dopo aver vissuto a Roma, Milano ed aver visto l'India. E' impossibile non innamorarsi delle borsette to-die-for. Chi conosce il mio blog sa che non parlo quasi mai di brand, ma mi concentro più sulle news e le sfilate. Però da quando ho aperto la pagina Fashionismyway, e da quanto scrivo su Wait Fashion,  occupo il mio tempo libero con la costante ricerca di accessori e nuovi brand promettenti. Questo è uno dei più promettenti, non perdiamolo di vista. Le creazioni di Benedetta Bruzziches le trovate su Farfetch e Modaoperandi
I found Benedetta Bruzziches on Moda Operandi and I loved the quilted clutch Mano immediately. And I'll tell you, I was really surprised when I found out that the designer was Italian. She's an Italian Charlotte Olympia. And if I think to Charlotte Olymphia I think about a whole range of accessories very chic and with a popo and ironic allure. In most of the bags Benedetta Bruzziches tells stories. As the Cabaret parcel shaped, which remembers when our grandmother gave us ten thousand pounds to buy pastries on Sunday morning. Or the elegant, Mano, reminiscent of a sofa Charleston. Who knows my blog know that I barely talk about brand, but I focus more on the news and catwalks. But since the Fashionismyway page is open, and from what I write about Wait Fashion, I occupy my free time with the constant search for accessories and new promising brands. This is one of the most promising, keep check about it. The creations of Benedetta Bruzziches can be found on Farfetch and modaoperandi.






Yours Cristina L


4 commenti:

Heather ha detto...

OOoooh I love the big blue tote!

Kristina C ha detto...

Wow! Those clutches are to die for!

SONIA-SOTENDER ha detto...

Senza dubbio un vero talento!

Claudia Arrighi ha detto...

Come darti torto, sono bellissime!!
Passa anche dal mio blog se ti va, mi farebbe molto piacere...
www.bubiclau.blogspot.com