17 dicembre 2012

Christmas Obsessions

 E' arrivato quel periodo dell'anno. Sì, quello. Quello dove basta una lucina per scaldarvi il cuore, un film visto e rivisto per rendervi felici, un sorriso falso che manco Victoria Greyson per diffondere felicità e serenità nel mondo. E' anche il periodo del regalo. Voluto, ricevuto, forzato, brutto, favoloso, così così. E Babbo Natale sembra essere più impegnato a bere una cioccolata calda dalla sua tazza coi baffi di Urban Outfitters (sì, quella nella foto per me è una tazza da Babbo Natale) che ad occuparsi dei vostri desideri di Natale. Io alle mie ossessioni di Natale ci ho pensato bene. Un desiderio proibito sarebbe quello di infilarsi la propria pelliccia di Fendi (quella gialla del F/W 2012) ed andare a pattinare a Rockfeller Center. Ma a Babbo Natale non importa. Lui potrebbe più essere interessato a regalarmi un paio di rain boot di Prada (330 euro), o ad un rossetto di Chanel (Rouge Allure Velvet, 30 euro), o un abbonamento alla mia rivista preferita (Vogue US, avete visto Gwen Stefani in copertina? Debutto in copertina per lei ed Hedi Slimane per YSL) . Brutte notizie: Babbo Natale non esiste. Quindi ciao rossetti e rainboot. Mi è concesso solo di guardare, non toccare. Parlare parlare parlare. Allora fatemi parlare dei Must. Un MUST del Natale è il maglione. Sono convinta che i clichè da brutto maglione con le renne sia finito. Ora il maglione natalizio imbarazzante è un vero e proprio must delle feste. Io ho amato dal primo secondo questo rosso di Meadham Kirchhoff, con le palline natalizie. Roba che se mia nonna avesse i soldi me ne comprerebbe una fornitura a vita. Più chic quello bianco di Miu Miu. Più cheap ma ugualmente carino questo di Topshop. Molto sfiziosa la collezione natalizia di Charlotte Olympia. Le ballerine Kitty sono ricoperte di glitter e rischiano di brillare più del vostro albero di Natale. Le Dolly sono proposte in due versioni, una più sexy, rosse con le campanelle, una in versione ghirlanda. 

Non dimenticate di fare visita all'album Obsession of the day della pagina FB del blog per altre ossessioni. E soprattutto...Happy Holidays. 


Dolly by Charlotte Olympia Xmas Collection
Dolly by Charlotte Olympia Xmas Collection


Glitter Kitty by Charlotte Olympia




Urban Outfitters, 7£


Miu Miu wool sweater, 945 euro
Topshop sweater, 36 euro

Meadham Kirchhoff, 945 euro
Vogue January Issue

Prada rainboot, 330 euro

Rouge Allure Velvet, 30 euro

Yours Cristina L

image by: charlotteolympia.com

11 commenti:

Lorenzo Bises ha detto...

Vorrei essere il tuo Babbo Natale prescelto ma non è così.
Il cliché da maglione con le renne è finito? Ho tirato via dalla naftalina il mio, accidenti.

un abbraccio

L.

The Fashion Commentator ha detto...

Ma sai che su Topshop oggi ne ho visto uno talmente trash che era fighissimo?! E' un maglione bianco con l'aghifoglie. Come dici te il cliché si è trasformato in must have e sfogliando le gift list di tutti i maggiori magazine sembra che non vi siano altro che fantasie norvegesi, renne e fiocchi di neve...come se davvero dovesse essere l'ultimo natale prima della fine del mondo...peccato solo che il 24 sia dopo il 21 perciò saremo tutti stecchiti o polverizzati prima di poterceli mettere. ;)
Bella la Stefani in copertina, meglio sulla rivista che nell'ultimo video! Sono curioso di vedere l'intero shooting! ;)))
Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

The Fashion Commentator ha detto...

ops...mi sono accorto ora di un errore!
Volevo dire agrifoglio e non comprendere tutti gli abeti di questo mondo! -.-" bhuahahah
Un bacione!

Oh to Be a Muse ha detto...

Such pretty shoes! And Gwen looks amazing on the Vogue cover.

Eleonora Manzi ha detto...

Quante cosine splendide!
Che ne diresti di seguirci a vicenda? :)

Un bacio

Rouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter

Giorgio Schimmenti ha detto...

Ottima selezione... per quanto riguarda il maglione con le renne... è un classico, quindi almeno per stare inc asa a Natale è concesso :)

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it

Vale ha detto...

ho appena dato un occhio al tuo blog!
mi piace molto.

ti va di seguirci a vicenda?

buone feste anche a te!
http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/le-mie-sfumature-di-grigio.html

Confessions of A Confused City Girl ha detto...

Great picks!

~Sherine
Confessions Of A City Girl

Amanda ha detto...

what a lovely post =)

FRANCESCA UGOLINI ha detto...

Adoro tutto ma 'rubo' le ballerine e il Rouge C.C. !! BRAVA, BELL'ARTICOLO, TI SEGUO VOLENTIERI!
BUON NATALE!! XXX

FRANCESCA
cocoelistrione.blogspot.com

Roberto Fioravanti ha detto...

Quanto mi piacciono le Charlotte Olympia che hai postato! sono una più bella dell'altra :)
Anche se con un pizzico di ritardo, buon natale!