14 aprile 2012

The Carrie Diaries, ne avevamo proprio bisogno?

Ne avevamo proprio bisogno? Non avevano già dissacrato il dissacrabile? Non avevano già gettato abbastanza fango sulla serie con Sex And The City 2?
No, non può mancare il prequel di una serie di sei stagioni più due film. Non vedevamo proprio l'ora.
The Carrie Diaries sbarcherà in tv  probabilmente a settembre e già se ne parla ovunque. Anna Sophia Robb, la ragazza riccioluta che abbiamo visto con un'eccentrica gonna glitterata ed una giacca verde in millanta foto, sarà all'altezza di Sarah Jessica Parker? Saprà essere Carrie?
Punto primo: ho letto il libro "Il diario di Carrie" da cui verrà tratta la serie.
Punto secondo: non voglio fare polemica a tutti i costi. La serie non è ancora partita ed io sono già qui a parlarne male. Ma è tutto ricollegabile al punto primo. Io ho letto quel libro.
Carrie non c'è. Sì, c'è. Si chiama Carrie e dovrebbe essere lei ma il punto è che non è lei. C'è una ragazzina intelligente che si veste in maniera stramba. Non c'è Samantha, non c'è Charlotte, non c'è Miranda. C'è una storia leggera e banale, un teen drama senza sale nè pepe, un paio di personaggi ravvisabili in altri miliardi di teen drama e gli anni '80. No gli anni '80 non ci sono, perchè non ci sono riferimenti così palesi. La solita solfa della ragazzina un po' sfigata, poi c'è quella troia e popolare, e poi c'è il ragazzino bello di cui parlano tutti. Io spero che la serie abbia un briciolo di sale e pepe in più, perchè odierei un ulteriore oltraggio ad una serie come Sex and The City. Il motivo per cui sono così scettica è perchè ho visto un personaggio come quello di Carrie completamente smembrato e cambiato. E mi dispiace. Il libro vale la pena leggerlo solo per le ultime righe, dove c'è una sorpresa. Oppure non è una sorpresa, solo l'unica parte interessante del libro. Da quello che ho capito il libro non è stato esattamente rispettato, infatti spero in dei cambiamenti radicali per quanto riguarda la sceneggiatura della serie.
La scelta di Anna Sophia Robb mi piace. Sembra carina dalle foto, per ora possiamo solo parlare di foto. I vestiti sono quelli giusti, il faccino pure. Non si spiega come, da un nasino così carino, poi Carrie sia passata a quello che ha in tutte le sei stagioni più i due film ma vabbe'.(So essere troppo acida a volte). Dunque non vedo l'ora che parta questa serie tv. Non vedo l'ora di ricredermi e rimangiarmi tutte le male parole. Non sopporterei un ulteriore oltraggio ad una delle più belle serie tv della storia.


Yours Cristina L 

11 commenti:

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Effettivamente no..non ne avevamo bisogno per niente!
-.-

e no non mi piace neanche l'attrice.

Victoria Z. ha detto...

Io non ci trovo niente di male, anzi sono una grande fan, e trovo che sia un idea bellissima, è la tv!!!bisogna pur far vedere qualcosa che qualcuno guarderà sicuramente e poi trovo molto carina la nuova protagonista.

Roberto Fioravanti ha detto...

concordo con Victoria, io sinceramente non vedo l' ora di vedere la serie ;)

Eva ha detto...

No, non sarà mai alla sua altezza. Baci

Edoardo Perni ha detto...

D'accordissimo con quanto hai scritto anche se comunque preferisco aspettare di vederla prima di esprimermi ma diciamo che non promette per nulla bene...

fashiondoesntexist.blogspot.com

Sick by Trend ha detto...

she is super cool

xx

www.sickbytrend.com

chibiaion ha detto...

OMG! I love this series. The Carrie Diary is definitely a must watch sequel.

buy aion account

Valentina Coco ha detto...

beh io sono curiosa di vederlo!!!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

Girls!!! On the line up ha detto...

Io mi sarei fermata anche al primo film, ma ddevo dire che anche ikl secondo non l'ho apprezzato. Anche perchè fa sempre piacere vedere cosa combinreanno le 4 amiche che abbiamo seguito per 6 stagioni.

Ma questo prequel...mmmm booh.

Liliana Santos ha detto...

Yes, they are :) I didn't saw them too yet, but if I saw them I buy them :p

fashionavenuebylilianasantos.blogspot.com

Peppie ha detto...

she really does look like the little Carrie :)