4 gennaio 2012

Galliano and Zara. FALSE

Anche se LVMH continua a vivere "bene" senza di lui e mandare avanti la "baracca" Dior senza esitazioni e ripensamenti, a noi piace pensare ad un John Galliano in piena gioia e salute. Ce lo vedete durante la rehab a disegnare bozzetti per Zara? Ce lo vedete voi a piangere al telefono e consolarsi appena Pablo Isla gli propone di disegnare due capsule collection per Zara? "John non ti preoccupare, ci pensiamo noi a farti riscattare e farti rispettare da quegli stronzi di LVMH! Disegna qualcosa per noi...". Dunque è stato proprio il capo del gruppo Inditex ( di cui fanno parte Zara, Pull&Bear e altri), Pablo Isla a scegliere John Galliano per una capsule collection low cost.  Ma qui il dubbio...è stata la Inditex a dare una possibilità di riscatto a Galliano, o sarà il genio di Galliano a riscattare Zara? Potremmo dormire sonni tranquilli...la voce è totalmente falsa!
Even if LVMH is acting like "We don't need you" and skipping forward the Dior "shack" without hesitation, we like to think to an happy and in health John Galliano. Don't we see him drawing sketches from Zara during the rehab? Can we imagine him crying during a phone call and feeling better after the Pablo Isla proposal to draw two capsule collection for Zara?  "Don't worry John! We'll take care of you and your redemption! To LVMH are too assholes for you! Draw something for us...". And ie was the Inditex director group (which includes Zara, Pull&Bear and other) Pablo Isla to choice John Galliano for a low cost capsule collection. So...here the question: was the Inditex to give a chance for redemption to Galliano,  or will be the Galliano genious to redeem Zara? But the voice is totally false! Just a stupid gossip!


Yours Cristina L 


P.S: Tell me about the new header of the blog ... and Follow my blog with Bloglovin

12 commenti:

4girls ha detto...

Domanda molto importante, io non sono stata concorde con la scelta di Isa sulla scelta di Galliano, a volte conta più il cervello del nome che uno si fa!:)

Francesca Giusti ha detto...

Io adoro Galliano e ho sempre pensato che Dior avesse fatto un grandissimo errore a mandarlo via, secondo me è un Genio come pochi nel mondo della moda e non vedo l'ora di vedere questa collezione. Il tuo blog è molto carino, complimenti. passa da me e se ti va seguimi, mi farebbe piacere :D

kisses
http://francescagiusti.blogspot.com/

Greyhound ha detto...

Hai sentito però, sembra che non sia sicura al 100% questa cosa della collaborazione con Zara... Speriamo, adoro Zara, mi piacerebbe vedere qualcosa di un po' diverso.

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Quoto 4Girls!
A volte conta altro. Lui è un grande talento, ma oltre a questo serve anche della sostanza...

Cristina L ha detto...

Se pensate che Galliano non abbia sostanza o che sia solo un nome allora mi spiace ma avete visto poco delle sue collezioni e della sua storia.

S ha detto...

Essendo uno dei miei stilisti perferiti in assoluto non vedol'ora che esca la collezione!
Spero che cmq abbia prezzi più ragionevoli dell'ultima capsule collection di versace per H&M...
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Jade "Purple" Brown ha detto...

i cant wait!

jadepurplebrown.com

.sabo skirt. ha detto...

Great blog.. It looks really amazing!

Much love from the SABO SKIRT girls!
SHOP: www.saboskirt.com
BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

Greyhound ha detto...

Allora avevo sentito bene! Si diceva che la cosa non fosse sicura al 100%, l'ho scritto nel commento precedente. Peccato però!

Mary ha detto...

Well, i had read about it and thought it was surprising but at the end of the day it's a rumor han?

E... ha detto...

Francamente mi dispiace molto tuttavia vorrei davvero che Galliano tornasse a fare qualcosa per qualche brand importante...

http://fashiondoesntexist.blogspot.com/

Robilandia ha detto...

Ma meglio così, per carità. Già che quelli di Zara si sono montati la testa... Ci mancava solo il circense antisemita...
Robi