27 ottobre 2011

Steven Meisel's fakes adversing for W magazine

Per la November Issue di W Magazine, Steven Meisel e Edward Enninfull, hanno piazzato nove falsi adversing nella rivista. Lo styling di Enninfull (nuovo direttore moda della rivista) e gli scatti di Meisel sono una parodia o forse suggerimenti per nuove campagne pubblicitarie. Così, Linda Evangelista si lava i capelli per un nuovo shampoo, Lori Goldstein (editor in chief di W magazine) ed Anna Dello Russo indossano una maschera per la pelle nonostante il botox, Petra Ecclestone lancia per una fragranza da Socialite.For the November Issue of W Magazine Steven Meisel and Edward Enninfull, placed 9 false adversing on the magazine. With Enninfull's styling (new fashion director of the magazine) and Meisel's shots they want to make a parody or maybe suggest ideas for new adversing campaign. So, Linda Evangelista wash her hair for a new shampoo, Lori Goldstein (W Magazine editor-in-chief) and Anna Dello Russo wears a skin mask despite botox, Petra Ecclestone launches a fragrance for socialites.

Yours Cristina L

P.S: Happy BDay to this blog!! Two years!!

21 ottobre 2011

Two words on...Versace for H&M

Non credo si sentisse il bisogno di un altro blog che pubblicasse le immagini del lookbook della collezione Versace per H&M, tantomeno un'altro blog che scrivesse quanto è amazing ed azzeccata. Ho trovato tuttavia necessario dedicare a questa collaborazione un post sul mio blog, nonostante tutti l'abbiano già vista. Ero molto curiosa di vedere come Donatella avrebbe portato il lusso e la sensualità del suo Versace nella catena low cost, CHEAP (che più cheap non si può) che è H&M. La collezione Lanvin mi aveva piuttosto delusa, non solo per i pezzi (ed i prezzi) ma anche per la qualità degli abiti, non migliore di una banale collezione H&M firmata dai mister nessuno. La collezione Versace sicuramente ripercorre la storia della maison, con dei pezzi attuali ed alcuni che rimandano direttamente agli anni '80 ed a Gianni. Interessanti sono gli accessori, dal prezzo più contenuto, che a mio avviso saranno il più grande successo della collaborazione. A patto che riusciate a vedere e comprare qualcosa. Io faccio parte della larga fetta di popolazione che non vedrà da vicino nè comprerà a causa del H&M di fiducia sottocasa che non avrà mai la collezione. Per tutti quelli che invece, il 17 novembre, avranno la fortuna di fare la fila per ore e ore e vedere dissolversi di fronte ai propri occhi la collezione in meno di dieci minuti, dico solo due parole: beati voi! Di certo per giudicare la collezione dovremmo vederla dal vivo e stare lì a giudicare le textures e meditare sul rapporto qualità-prezzo, ma il primo impatto dato dalle immagini è più che positivo. Lasciatemi spendere due tre parole sulla collezione uomo, molto poco mascolina. Anzi no, non voglio commentare!



Yours Cristina L



8 ottobre 2011

What about Kanye West collection? Anna says "Ask someone else!"

Se conoscete la musica di Kanye West di certo non vi sarà sfuggita la sua passione per la moda, intuibile dai suoi versi o dal suo stile. L'avrete sicuramente visto in frontrow a molte sfilate, di certo non vi saranno sfuggite le sue collaborazioni con gli stilisti. Quest'anno Kanye ha deciso di sborsare fior fior di quattrini per lanciare la sua linea d'abbigliamento direttamente alla Paris Fashion Week, insieme ai nomi più noti ed agli artisti della moda. Merito di Kanye quello di aver creato uno show cool e pieno di sostegno dai volti noti dello star system e della moda, allo show erano presenti Jared Leto, le gemelle Olsen, Azzedine Alaia, Dean e Dan Caten, Alexander Wang, Ciara e molti altri. La collezione è apprezzabile, leggermente prematura, ma ricca di personalità e le texture più diverse. Una donna che potremmo ritrovare in uno dei suoi video. Carine Roitfield, ha commentato gentilmente che Kanye "ci ha provato", tentando di non sfociare nelle male parole. Ma Anna Wintour, alla domanda "Cosa ne pensa della sfilata di Kanye West?" ha risposto con un lapidario "ASK SOMEONE ELSE!".
If you know Kanye West music you certainly know his passion for fashion, we just can see it in his music and style. You just can see him in frontrows of fashion shows and collaborating with designers. This year Kanye decided to pay a lot of cashes to launch his collection at Paris Fashion week. Kanye creates a cool show with a lot of support of stars and fashion system, in frontrow Jared Leto, Azzedine Alaia, Olsen twins, Dean and Dan Caten, Alexander Wang, Ciara and others. Collection is pretty good, a bit premature, but full of personality and textures. A typical Kanye West's video Woman. Carine Roitfiled has kindly declared that Kanye "tried!". Anna Wintour at the question "What about Kanye West collection?" answered with a cold "ASK SOMEONE ELSE!".
Yours Cristina L