21 ottobre 2011

Two words on...Versace for H&M

Non credo si sentisse il bisogno di un altro blog che pubblicasse le immagini del lookbook della collezione Versace per H&M, tantomeno un'altro blog che scrivesse quanto è amazing ed azzeccata. Ho trovato tuttavia necessario dedicare a questa collaborazione un post sul mio blog, nonostante tutti l'abbiano già vista. Ero molto curiosa di vedere come Donatella avrebbe portato il lusso e la sensualità del suo Versace nella catena low cost, CHEAP (che più cheap non si può) che è H&M. La collezione Lanvin mi aveva piuttosto delusa, non solo per i pezzi (ed i prezzi) ma anche per la qualità degli abiti, non migliore di una banale collezione H&M firmata dai mister nessuno. La collezione Versace sicuramente ripercorre la storia della maison, con dei pezzi attuali ed alcuni che rimandano direttamente agli anni '80 ed a Gianni. Interessanti sono gli accessori, dal prezzo più contenuto, che a mio avviso saranno il più grande successo della collaborazione. A patto che riusciate a vedere e comprare qualcosa. Io faccio parte della larga fetta di popolazione che non vedrà da vicino nè comprerà a causa del H&M di fiducia sottocasa che non avrà mai la collezione. Per tutti quelli che invece, il 17 novembre, avranno la fortuna di fare la fila per ore e ore e vedere dissolversi di fronte ai propri occhi la collezione in meno di dieci minuti, dico solo due parole: beati voi! Di certo per giudicare la collezione dovremmo vederla dal vivo e stare lì a giudicare le textures e meditare sul rapporto qualità-prezzo, ma il primo impatto dato dalle immagini è più che positivo. Lasciatemi spendere due tre parole sulla collezione uomo, molto poco mascolina. Anzi no, non voglio commentare!



Yours Cristina L



12 commenti:

Lollo B. ha detto...

Io la maglietta con le palmettine non me la metterei manco se me lo chiedesse Gisele Bundchen, però sicuramente il concept (parole a caso) è intelligente e con una vena nostalgica.

Brava, l'ho letto solo perchè sei tu e perchè non era banale.

Lollo

agnes ha detto...

j'aime beaucoup toutes ces couleurs, et les chaussures roses sont superbes

Marcela Gmd ha detto...

Hola preciosa, gracias por tu visita!
Me gusta tu blog! Te sigo por Bloglovin YA!!!
Quieres que nos sigamos por Google?

Besos, desde España, Marcela

Duygu ha detto...

Gosh! this is such a lovely post, unique blog by the way ;)

Still one thing, could you please please do me a favour and vote for me by liking my photo on this link :)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150310737991219&set=a.10150310737876219.336775.304442071218&type=1&theater

It really means a lot to me :) puss puss and huggs from <3 <3

combo-monster.blogspot.com

E... ha detto...

Dal mio punto di vista i prezzi di questa collezione, le stampe e anche i materiali (pensiamo all'utilizzo della pelle abbastanza ampio) la rendono una delle più belle a cui forse è pari solo quella di Karl Lagerfeld e CdG fatte alcuni anni fa :D

http://fashiondoesntexist.blogspot.com/

Mitsie ha detto...

this is lovely post... m in love with the pink shoes in the last picture... xx

http://accordingto-anna.blogspot.com/

FOLLOWPIX - Anna Pitto ha detto...

Ciao Cristina!! :-) Hai ragione, la collezione uomo non è proprio virile. ma quella donna invece mi piace un sacco. E sono nella lista di quelle ragazze che proveranno a mettersi in fila per accaparrarsi un bel braccialetto dorato che ho già puntato mesi fa. Chissà! Vado a Milano solo perche vedo un'amica, altrimenti certo non sarei andata fin lì da Genova per nulla magari :-)

Che bello questo tuto blog, mi piace come scrivi :-)
Che ne dici di seguirci a vicenda' Il mio è

www.followpix.com

Ti ringrazio anche per il commento di due giorni fa!

Anna
Un bacio e buona domenica!

Oh to Be a Muse ha detto...

i like the look of the clothing for women, but the stuff for men seems a bit weird to me.

Winda Tiodang ha detto...

i am now following you, please follow my blog back, thank u :*

FOLLOWPIX - Anna Pitto ha detto...

Ti seguo anche io :-D Buona giornata!!

Katie ha detto...

The color palette is crazy awesome! Wahoo! Can't wait :D

5amjetaime ha detto...

oh my heart bumps up SOOOOO fast!!!! love all the colors!!! xoxo, gabbie from 5amjetaime