29 novembre 2010

Low Cost and Green Fashion


Che ci sia una nuova moda si era inteso. Che fiorissero collaborazioni low cost pure. Che essere Green è diventato di moda anche fuori da Los Angeles e da casa di Leo DiCaprio è certo. Gli stilisti, per amore dei fashionisti o per strategie di marketing, si "alleano" momentaneamente al low cost. Dopo Lanvin si vocifera la prossima collaborazione di H&M con Tom Ford. Altra grande collaborazione? Karl Lagerfeld e Macy's. Valentino invece crea per GAP, di qualità sicuramente migliore a H&M. Vivienne Westwood lancerà una collezione di borsette in tela con i messaggi come "Gaia Heart", collezione equo solidale cucita dalle donne africane. Alberta Ferretti, in collaborazione con Emma Watson lancerà una collezione organica disegnata dall'attrice che aveva già partecipato ad un progetto simile per People Tree. La collezione sarà ispirata a Jane Birkin ed agli anni 60.

Valentino for GAP.

We understand that a new designer's fashion is coming in town. Collaboration with low cost florish. Being "green" is fashionable now also outside L.A. and Leonardo DiCaprio's door. Designers, for fashionistas or marketing attack, teams up at the moment with the low cost. After Lanvin, the next collaboration with H&M seems be Tom Ford. Another big collaboration? Karl Lagerfeld with Macy's (American people are soooo lucky to have Macy's). And Valentino collaborated with GAP. Vivienne Westwood will lanch a "green" collection of canvas bag with messages as "Gaia Heart" sewn by African women. Alberta Ferretti in collaboration with Emma Watson will launch a organic collection drawn by the english actress that she have already collaborated with a similar progect for People Tree. Collection is inspired by Jane Birkin and sixties.

Yours Christine Lilwood

22 novembre 2010

Il ritorno di Tom Ford




Ci aveva lasciato alla New York Fashion week con una sfilata segretissima, per poche star e pochi eletti. Su Vogue.Com le prime foto del suo ritorno e l'intera campagna firmata Meisel, Tom Ford torna alla ribalta dopo aver sperimentato la sua arte al cinema e sulle passerelle Gucci degli anni 90. Ora tornaa senza vincoli e pronto a sprigionare il suo ego. Ricco di dettagli, lo stilista texano si lancia nella collezione con dettagli animalier, lustrini e pettinature stravaganti e glamour.

Yours Christine Lilwood.

11 novembre 2010

What? Gucci or Louis Vuitton?

In December i talked on a post about some Louis Vuitton really cute accessories. "Louis Vuitton monogram vernis animaux" were really cute but seems that now someone else want to launch accessories in shape of animals. The question is..."Is that a copy?" maybe yes or maybe not. It's sure that the "Gucci Zoo" collection is adorable and maybe, as Louis Vuitton's one, a little bit expensive.

A Dicembre feci un post riguardante dei accessori Louis Vuitton davvero carini. I "Louis Vuitton Monogram vernis Animaux" erano originali ed erano piccoli accessori a forma di animali, come pochette e portachiavi. Pare che qualcun'altro anche voglia lanciare piccoli accessori a forma di animale. La domanda è "E' una copia?" forse si e forse no. La collezione per Gucci si chiama "Gucci zoo" e segue sicuramente i "Guccioli". Chi ci ha pensato prima?


Yours Christine Lilwood

6 novembre 2010

Natalia Vodianova Unshaved legs!

Donna baffuta sempre piaciuta?
Che vi piaccia o no la donna baffuta fa parlare di sè. Che sia Julia Roberts o Natalia Vodianova in un Balmain che ha fatto scalpore. Quella che può sembrare una semplice ed innocente dimenticanza può anche riportare sulla terra alcune modelle always al top. Di certo, le modelle, non danno, sulle riviste, un immagine assolutamente normale. Vendiamo sogni sulle riveste e nei sogni le donne si depilano. Ma il red carpet è un'altra storia! Da non tutte le parti del mondo la depilazione è sacra come in italia. Le donne polacche ad esempio la trascurano. E forse, dovremmo perdonare Natalia e riderci sù pensando che in fondo, quel vestito, le sta meglio di come potrebbe stare a molte altre modelle. E certamente la giovane russa è semplicemente una donna che per una volta ha voluto evitare di urlare causa ceretta!
Yours Christine Lilwood
image by verycool.it

3 novembre 2010

Star Look, Kourtney Kardashian

We all know her, she's the older sister of Kardashians Family. And even if she's not famous as Kim or crazy like Khloe, she has a great style. Kourtney recently moved in NY with her son Mason, her boyfriend Scott Disick and also with Kim. Personally i hate Scott, i think he's like Spencer Pratt, he's not the perfect man but let's talk about style. I took some pictures of them on Kourtney's blog. Tutti la conosciamo, è la sorella maggiore nella famiglia Kardashian. Ed anche se non è famosa come Kim e non è matta come Khloe ha un grande senso dello stile. Recentemente si è trasferita a NY con il piccolo Mason, il fidanzato Scott Disick e la sorella Kim. Personalmente non sono una grande fan di Scott, come tutti quello che seguono il loro reality show su E! credo che non sia il perfetto padre di famiglia nè il perfetto fidanzato, è un pò come Spencer Pratt. Ma non siamo qui per parlare di problemi di coppia, parliamo di stile. Ho preso alcune foto dal blog personale di Kourtney.
Here she's wearing:
McGinn coat,
American Apparel tights;
Fendi boots.She is wearing:
Mackage jacket;
LNA leggings;
Chanel boots;
Balenciaga bag;
Paulo Biarca scarf; She's wearing:
Lipsy coat;
Patricia Field gloves;
Report signature boots;
Vintage hat.Cosa ne pensate?
Yours Christine Lilwood