28 febbraio 2010

Milan Fashion Week: Dolce&Gabbana A/I 2010/11

Sartorialità, Sicilianità e Sensualità le parole d'ordine di quest'anno, le parole d'ordine di sempre per Stefano Gabbana e Domenico Dolce che tornano a calebrare il loro ritorno alle origini già iniziato con la campagna pubblicitaria che vede protagonista Miss Ciccone. La sfilata Milanese in streaming anche per loro, che ci hanno regalato un'ora di dietro le quinte ed una sfilata sublime.
Il ritorno della "terrona sexy" con i suoi pizzi neri, le sue medagliette raffiguranti la Madonna ed una sensualità innata. Dopo aver sperimentato tutto si torna alle origini.
Personalmente sono andata fuori di testa per gli accessori, la borsa ricoperta di pelliccia ad esempio.
La sfilata è iniziata con un video dei due stilisti che si occupano personalmente della collezione, disegnano e cuciono. Nel backstage sono rimasta sorpresa da Stefano Gabbana che toglieva personalmente i pelucchi dagli abiti delle modelle. ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!
Yours Christine Lilwood

image by:style.it












25 febbraio 2010

Milan Fashion Week: D&G A/I 2010/11

Bastano circa dieci minuti di Streaming per entrare nell'universo D&G. Il secondo giorno della settimana della moda Milanese si "scalda" letteralmente con i maglioni che io amo chiamare "stile vacanze a Cortina anni 80-90" rilanciati da D&G. Una fantasia Vintage che si contrapponeva alla leggerezza delle gonne. Accessori di ogni capo, gli stivali ricoperti di pelliccia. Già destinati a diventare un cult.Enough ten minutes of streaming to enter into D&G universe. The second day of Milan Fashion week heats up literally with the sweaters that i love to call "Style Holidays in Cortina 80-90 years" boosted by D&G. A Vintage embroidery that contrasts with the lightness of long skirt.
Accessories of every item of clothing, boots covered in fur. Already destined to become a cult.
Personalmente questa è una delle mie collezioni D&G preferite! Non ho mai sciato in vita mia ma mi è venuta una voglia assurda di occhiali da sci ricoperti di Swarovski come questi!! ASSOLUTAMENTE FAVOLOSI!!Personally this is one of my favorite D&G collection. I've neber skied in my life but i had an absurd desire of these glasses Swarovski covered!
Yours Christine Lilwood
Siti Utili:
dolcegabbana.com
image by style.it
la traduzione anche grazie a google.

24 febbraio 2010

I tattoo temporanei secondo Chanel



Che sia la nuova frontiera del glam? Sono stati sfoggiati durante le ultime sfilate, all'inizio scambiati per calze decorate o appliques dei succinti abitini e solo in seguito si è scoperta la verità. Il principio è lo stesso dei cosiddetti "trasferelli" a base di acqua, con il particolare design della casa di moda, la doppia C e milioni di catenelle. In fondo l'idea dei Temporary Skin Tattoo chiamati "Les Tromp-L'Oeil" potrebbe non essere male, e non fosse per il prezzo. Ebbene sì, un singolo set di tattoo, con circa 50 elementi interscambiabili e posizionabili a piacere viene a costare sui 70 dollari. Mi chiedo, il mondo è davvero pronto per questo? In fondo scompaiono in pochi giorni.
In questo caso, ai compatori l'ardua sentenza.


Yours, Morphine Jude.

Fonti: verycool.it

Sfilate D&G e Dolce e Gabbana in streaming


Per la prima volta le sfilate milanesi di Dolce e Gabbana e D&G saranno in diretta su I-phone, Facebook e in live streaming su internet. Il D&G fashion show sarà trasmesso il 25 febbraio alle 14.00, mentre Dolce e Gabbana il 28 dalle 12.00. http://live.dolcegabbana.mobi/.
Yours Christine Lilwood

London Fashion Week: Burberry Prorsum A/I 2010/11

Una carrellata di ospiti alla sfilata Burberry Prorsum di quest'anno, più un ospite d'eccezione, TUTTI NOI. La sfilata in streaming sul sito della griffe è la vera idea di Christopher Bailey. Fortunati noi in italia che abbiamo seguito la sfilata alle 16.45...meno fortunati i fashionisti che hanno dovuto mettere la sveglia in piena notte per seguire il fashion show (un esempio il mio amico filippino Japhet :P)

A parade of guests at the Burberry Prorsum fashion show this year, plus a special guests, all of us. The fashion show streaming on the site of the brand is the true idea of Christopher Bailey. Lucky Us, that in italy we have watched the fashion show at 5 p.m. Less fortunate the fashionista who had to put the alarm in the night to watch the fashion show (an example my friend from the Philippines, Japhet :P)
In prima fila Mary-kate Olsen, The Kooks, Anna Wintour e Kate Hudson intervistati anche prima dello show. Dopo qualche minuto di attesa, un giro dietro le quinte e dei bei ragazzi col microfono in mano, le luci si spengono, la musica parte e lo show inizia.

Molto apprezzati dal pubblico le giacche imbottite di pelliccia, gli accessori borchiati ed in pelle, gli stivali altissimi di pitone.In front Row Mary-Kate Olsen, Anna Wintour, The Kooks and Kate Hudson interviwed before the show. After a few minutes of waiting, a walk behind the scenes and good looking guy with microphone in the hands, the lights go out, the music is on and the show starts.
Much appreciated by the public the trench coats, the shoes, studded accessories, padded jackets and python boots,obviously high.

Una londinese sexy ed un pò aggressiva, classica ma non troppo. Colori ricercati ed alternativi, il melanzana, il giallo ed il blu. Un inverno freddo diverso, una sfilata diversa per Christopher Bailey che sicuramente ha riservato un posto in prima fila per tutti noi. E' stata un'esperienza magnifica, stilisti italiani : prendete nota!

A London girl sexy and a bit aggressive,but not too classical. Alternative colors , yellow, aubergine and eletric blue trench. Than a cold winter, a fashion show certainly different for Christopher Bailey that has reserved a front row seat for all of us. An amazin experience,Italian designers: take note!

Yours Christine Lilwood

Siti utili e fonti, special thanks to:
burberry.com
image by style.it
il testo è stato tradotto anche grazie a google.

Spero che l'idea dell'inglese sia riuscita bene! I hope that this idea of English is fine!

23 febbraio 2010

16.45 Burberry sfila in streaming


Appuntamento su Style.it oggi alle 16.45 con un evento unico!La sfilata Burberry Autunno\Inverno 2010\11 donna in streaming da londra. La diretta avrà inizio dalle 16.45 (ora italiana)in onda anche sul sito della griffe. Oggi 23 febbraio ore 16.45 STAY TUNED.


Yours Christine Lilwood


Fonti:
Style.it

18 febbraio 2010

Simply Swatch Again

Il nuovo modello della famosissima casa svizzera di orologi pare gridare al prossimo il suo legame con la semplicità dei tempi antichi. Ricordiamo tutti i primi Swatch Swiss sul mercato, semplici, comodi, essenziali. La nuova collezione Colour Codes, in vendita dal 15 febbraio, è basata su una serie di 26 nuovi modelli ipercoloured con cinturino ovviamente in plastica in tinta unita e il quadrante ton-sur-ton.
In questa linea troveremo anche sei Swatch Art Specials creati appositamente da tre grafici di origine britannica i cui nomi sono legati non solo alla marca Swatch, ma anche ad associazioni sportive come lo Swatch Snowboard Pro Team. I tre artisti sono David Benedek, Carrie Munden e Gary Card.




Legati sempre alla praticità e ad un senso di sport e lifestyle, anche il prezzo sarà abbastanza contenuto (38 euro).

Personalmente amo questi orologi, saranno uno dei miei must-have 2010.



Yours, Morphine Jude.


Fonti:
www.swatch.com

www.menstyle.com

15 febbraio 2010

Anna Wintour ed una fashion week "VERY SHORT"


A New York è in corso la Fashion Week, tra poco approderà a Londra ma per noi certo la più attesa è Milano. Ecco, Milano. Settimana della moda a Milano "very short". Tre giorni al posto di sette, taglio dato dalla signora Wintour. La temiamo, certo, la signora Wintour. E' lei si sa, il diavolo. Diavolo che veste Prada ma che a quanto pare non vuole particolarmente bene alla nostra fashion week. E così si da un taglio netto alla settimana, concentrando quarantacinque sfilate in tre giorni.Era da un pò che cercava di trasformare la week in un lungo week-end. E al via allora gli spostamenti di data per tutti, o quasi. Un calendario ben organizzato stravolto. Così i grandi nomi come Versace e DSquared2 si spostano e danneggiati certo, sono i giovani. La Wintour ha fatto la stessa richiesto ai Francesi dicendo che voleva seguire gli Oscar nella stessa settimana. I francesi non le hanno dato risposta. Temerla è giusto, è una donna di potere è vero, ma di certo non può mettere in ginocchio gli stilisti e gli staff. C'è sempre caos alla settimana della moda ma quest'anno potrebbe rivelarsi un vero e proprio casino generale.
Yours Christine Lilwood

11 febbraio 2010

Alexander Mcqueen si è suicidato


Okay,seriamente. Non posso crederci!No, non riesco a farmene una ragione, non può essere vero!

Lo stilista inglese appena quarantenne, Alexander Mcqueen si è suicidato. Il suo corpo è stato ritrovato nel suo lussuoso appartamento di Green Park a Londra.

Sinceramente adesso non saprei cosa dire, sono ancora completamente scioccata. E' scomparsa un'icona, un artista, ci mancherai Alex!REST IN PEACE!


Yours Christine Lilwood

10 febbraio 2010

Giorgia May Jagger per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010 Versace

Ricorda una moderna e giovane Donatella Versace Giorgia May Jegger, figlia del famoso Mick. Sbarazzina ed appena 18enne è il volto della campagna pubblicitaria primavera estate firmata Mario Testino. Un fascino plastic, una barbie rosa e dall'anima rock. N.B: Shoes!!

Ultimamente l'audace sorella della leggenda Gianni Versace ha dichiarato di non credere nella bellezza naturale e di non ricordare nemmeno quale sia il suo colore naturale di capelli.
Yours Christine Lilwood
image by:style.it

9 febbraio 2010

Ermanno Scervino, Helena Christensen e Francesco Carrozzini


Protagonista dello short-movie creato da Francesco Carrozzino per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 di Ermanno Scervino è Helena Christensen. La top model ormai quarantunenne, un volto molto importante della moda anni 80 ed ormai ancora un volto leggendario, si muove su tre diversi set e rappresenta le sfaccettature della donna presentata da Scervino. Sicuramente una bellezza diversa da quella contemporanea, una modella che proviene da un canone diverso di scelta di modelle. Il video è stato realizzato con una telecamera RED ad alta definizione e i frame del video sono diventati le immagini della campagna, metodo sicuramente all'avanguardia. Il video è stato realizzato a NewYork da Francesco Carrozzino, classe 1982, fotografo e regista figlio della direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.
Yours Christine Lilwood
siti utili e fonti:
ermannoscervino.it
verycool.com

4 febbraio 2010

Moschino, Dita Von Tees e la mascherina burlesque per amfAR

La pin-up moderna Dita Von Tees si diletta nel disegnare una mascherina con iniziativa mirata alla beneficenza per l'associazione amFar dedicata alla ricerca per la cura dell'Aids.
La mascherina appare perfettamente nello stile vizioso e burlesque della disegnatrice, decorata con pizzi e Swarowski, su una trama a pois. Il pezzo forte? Ciglia stampate che potrebbero rendere la mascherina non solo un interessante presente per la festa degli innamorati, ma anche un malizioso oggetto da sfoggiare non solo durante il sonno (prezzo: 90€).


Yours, Morphine Jude.

Fonti:
verycool.it
stilish.com