6 novembre 2010

Natalia Vodianova Unshaved legs!

Donna baffuta sempre piaciuta?
Che vi piaccia o no la donna baffuta fa parlare di sè. Che sia Julia Roberts o Natalia Vodianova in un Balmain che ha fatto scalpore. Quella che può sembrare una semplice ed innocente dimenticanza può anche riportare sulla terra alcune modelle always al top. Di certo, le modelle, non danno, sulle riviste, un immagine assolutamente normale. Vendiamo sogni sulle riveste e nei sogni le donne si depilano. Ma il red carpet è un'altra storia! Da non tutte le parti del mondo la depilazione è sacra come in italia. Le donne polacche ad esempio la trascurano. E forse, dovremmo perdonare Natalia e riderci sù pensando che in fondo, quel vestito, le sta meglio di come potrebbe stare a molte altre modelle. E certamente la giovane russa è semplicemente una donna che per una volta ha voluto evitare di urlare causa ceretta!
Yours Christine Lilwood
image by verycool.it

21 commenti:

The Heart Of Fashion ha detto...

ma io sinceramente non li vedo i peli (ci ho provato giuro ho schiacciato la mia faccetta sullo schermo del pc!) cmq sia credo proprio che la cara Natalia potrebbe avere avuto anche l'intera foresta amazzonica sulle gambe ma con quel Balmain addosso che le sta divinamente probabilmente non ci avrei fatto troppo caso comunque!! :)


www.the-heart-of-fashion.blogspot.com

Serena P. ha detto...

Io non li vedo!! Lei comunque è bellissima.
S.

Martina Mercedes Corradetti ha detto...

ma io non li vedo i peli ..... O.o è tre ore che guardo

Christine Lilwood ha detto...

A ma perche? SEcondo voi io li vedo?Infatti l'ho difesa....su tutti i tabloid c'è la notizia ;)

Claudia ha detto...

si veramente...come voi non vedo niente.. e questa notizia è ovunque. bah!
se ti va passa da me, c'è il mio primo GiveAway!!

LuLu ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog e per il commento <3

Oddio nemmeno io li vedo i peli su Natalia che è pur sempre bellissima, però insomma, la depilazione è una cosa su cui non transigo, detesto i peli! :S


http://luluandthestyle.blogspot.com/

Heather ha detto...

I think she looked amazing in the balmain anyway :)

and yes, google translates your page for me! xx

sacramento ha detto...

he, he, he.
Thank you my lovely for your kind comments.
Un abrazo.

Fashion Victim ha detto...

mmm a quanto pare non sono l'unica a non vederli XD

xo xo FV

Penny Dreadful ha detto...

shocking! Gorgeous dress though.

Penny Dreadful Vintage

Emily, Ruby Slipper Traveller ha detto...

Haha! Oh well. I really can't imagine going out in an evening dress with hairy legs, but I guess these celebrities think of the red carpet as their living room!

Leather and Lace ha detto...

haha so funny! but good for her just living her life and not caring!
xoxo

http://www.leatherlaceblog.com/
http://www.leatherlaceblog.com/

Wall of Fashion ha detto...

Thank you! I've red about this, and I think people are making a too big problem about it! You can't even see that she didn't shave her legs until you zoom in!

xx Marije

Lindsay LeBoyer ha detto...

thank you for following my blog! Yours is great!

http://thestyle-child.blogspot.com

Fashion Fabrice ha detto...

FAAAAAAAAILLLL!
Thats really wrong! She looks beautiful but seriously does it take so much time so shave your legs?!
I've just discovered your blog and I love it! You have great style and I love reading your posts:)
So i'm going to follow you!
Hope to see you visit me and, if you like, follow me back !

Lots of love,
Fashionfabrice.

have a great day!

Paola Gambuzza ha detto...

OMG! hahahahha
dai un occhiata al mio blog :D c'è un nuovo post!!

Hope Adela ha detto...

gorgeous dress, but she should definately shave her legs, lol!

http://pinkchampagnefashion.blogspot.com/

la mì ha detto...

beautiful images!
my name's martina and I come from Italy...I would like visit my blog and if you like it...follow me!I wait you and your suggestions! kiss kiss ^^

Luise und Lisa ha detto...

cute
xx
http://thedeathofglitter.blogspot.com/

Gorgeous Clara ha detto...

she looks amazing!

Poko Style ha detto...

Mah! Io non li vedo...certo che se ci fossero stati... ripeto..mah! ;D

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/