2 ottobre 2010

PE 2011 Paris Fashion week: Christian Dior

"Immaginate Marlon Brando con la divisa da ufficiale da marina ne Gli Ammutinati del Bounty, pensate a Bettie Page, la madre di tutte le pin-ip , che dice -Non sono mai stata la ragazza della porta accanto!-, mescolate questi elementi tra loro ed avrete la collezione Dior della prossima estate!" ha dichiarato un dimagrito John Galliano 48 ore prima della sfilata. Sono proprio così le ragazzine sbarazzine di Dior, sensuali in abiti di chiffon e bluse da marinara. Fiori polinesiani come ornamento ed i tocchi caratteristici del pirata inglese Galliano, impreziositi per la maison del lusso francese, Dior.
Yours Christine Lilwood
IMAGE BY VOGUE.FR

10 commenti:

Cafe Fashionista ha detto...

LOVING the Vargas Girl inspired hairdos - so cute!! :)

Fashionably Black ha detto...

Thanks for keeping us up to date on Fashion Week! Great collection!

www.fashionablyblack.blogspot.com

Dolls Factory ha detto...

ma io sono simpatica hahah e visto dal successo del video cerchero di farmi vedere più spesso nella mia goffiagine :-) un bacio e in bocca al lupo per il giveaway.

Sweet Confessions ha detto...

amazing!!!!





http://sweetlittleconfessions.blogspot.com/

Serena P. ha detto...

Dior stupendo! E mi piacciono le tue fashion icons! Se ti va passa dal mio blog! Potremmo seguirci!
S.

Jade "Purple" Brown ha detto...

i love the makeup and hair styling!

jadepurplebrown.blogspot.com

Serena P. ha detto...

EI ti seguo anche io!!!
S.

L'armadio del delitto ha detto...

Non sapevo che Galliano avesse detto questo, ma ha proprio ragione! Ogni singolo look mi piace da morire!

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

Ciao come va?? spero benissimo
che dire è una collezione bellissima..le acconciature non mi fanno impazzire, però ammetto che hanno un loro significato nel contesto.
ciao e a prestissimo
Nicola freshONpr

Cowbiscuits ha detto...

love the models hair! x