17 luglio 2010

Summer Chronicles

"There is something in fashion that can make people very nervous!"Anna Wintour
La peggior condanna per un uomo credo sia il dover vivere in una vita che non è la loro, doversi svegliare ogni mattina e pensare "E se invece...?". Vivere con catene e limiti e non poter agire contro qualcosa che non possono combattere, o decidere, il fato. C'è sempre stato qualcosa che ho odiato in questo posto. Forse le persone, o il fatto che tutti si sentono partecipi di una grande famiglia. E si ha paura di agire, di pensarla come la si vuole perchè sai che prima o poi tradirai moralmente qualche membro. C'è qualcosa che fa credere alla gente di essere in paradiso qui, forse il fresco d'estate ed il conforto d'inverno e a loro sembra strano che magari tu cerchi qualcos'altro. Quel pomeriggio ero uscita con le mie amiche per togliere dalla mia testa i pensieri negativi riguardo al futuro, mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell'armadio e sono uscita di casa in cerca di conforto. Ogni preoccupazione, ogni dubbio sembra molto meno grave quando hai qualcuno che ti sostiene e crede in te . Qualcuno che non se ne andrà mai nonostante tutto, nonostante i viaggi, il lavoro e le strade che la vita ci porta ad affrontare.
Yours Christine Lilwood
T-shirt:H&M
Demin shorts: H&M
sandals: Silvian Heach
Ring:Georingset Marc Jacobs
ringrazio la mia migliore amica Micaela per le foto.

3 commenti:

Micaela ha detto...

Che amore!! Grazie a te! Da adesso le comincio a firmare! :)

museplay ha detto...

gorgeous collection of photographs!! i love the feel and cute outfit!!

Kirsty.Billie ha detto...

You look great...
Really nice, natural photo's

xx Black Adder Fashion
***GIVEAWAY THIS WEEK***