28 luglio 2010

Marc Jacobs loves Jersey Shore, Britney and now is single!


"Ok, recently i watched every episode of Jersey Shore firts season" Marc Jacobs confesses on the august issue of InStyle. "I don't know if it was any good and i certainly didn't learn anything, but it was definitely hypnotic and it gave my brain a vacation!". And the funny Marc also says "As for music , I know every one associates me with edgy rock, but there are a times when i just want to hear Britney Spears singing "Womanizer,Womanizer..."over and over. I know, i know it's Britney!But i told you, i love imperfection!"
Few hours ago came the news that Marc and his Boyfriend Lorenzo Martone broke up! Lorenzo writes on twitter " Thank for the notes, i saw press today. We are not together,haven't been in 2 months. And we will not comment it on. We r fine!"

"Ok, recentemente ho visto tutti gli episodi della prima stagione di Jersey Shore" ha confessato Marc Jacobs sul numero di agosto di InStyle."Non so se era un bene e di certo non ho imparato nulla ma era decisamente ipnotico ed ha dato al mio cervello una vacanza!". Ed il divertente Marc ha anche dichiarato "Come per la musica, lo so che tutti mi associano al rock tagliente, ma ci sono momenti in cui voglio solo ascoltare Britney Spears cantare "Womanizer, womanizer..."più e più volte. Lo so, lo so ma è Britney!Te l'ho detto, amo l'imperfezione!"

Ora, ve lo immaginate quel ragazzone di Marc che canta Womanizer? Assolutamente, lo amo!
Poche ore fa è arrivata la notizia che Marc, ed il suo fidanzato Lorenzo Martone si sono lasciati da ormai due mesi. Lorenzo ha scritto su Twitter "Grazie per le note, ho visto la stampa oggi. Non stiamo insieme, non stiamo insieme da due mesi. Non commenteremo, stiamo bene!"


Yours Christine Lilwood

fonti:InStyle

1 commento:

Pisolo ha detto...

Io amo quest'uomo! E ora che è libero sarà mio *__* e se vuole gli canto Womanizer tutto il giorno!
Btw Jersey Shore non glielo passo, è una cosa orrenda!