29 luglio 2010

Assenzio, non chiedermi.

That's all about art!That's our passion, our reason of life. And my friend, member of this blog and inspiration, Morphine Jude (Matteo Coccia) has presented with a relator his firts poetry book to the public.

Arte, la nostra passione, la nostra ragione di vita. Ed il mio amico, socio del blog ed ispirazione, Morphine Jude (Matteo Coccia) ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie e questo lunedì con il relatore Massimo Pasqualone lo ha presentato al pubblico.
I was very excited and really proud of him. Because i'm always happy when a friend does something special. During the night, a very nice girl reads the verses and i was like "Oh Mio God, Cri, don't cry, don't cry!" . And at last i cryed when i hugged him.
Ero molto emozionata e davvero fiera di lui. Perchè sono sempre felice quando gli amici realizzano qualcosa di speciale. Durante la serata una ragazza molto dolce ha letto le poesia ed io mi dicevo "Oddio Cri, non piangere, non piangere!". Alla fine ho pianto mentre l'ho abbracciato.
The book called "Assenzio, non chiedermi" includes some verse that i really appreciated and they touched me. Jude is very talented!

The dedication that Jude does for me on my copy is "there is a special place in hell for fashion blogger!"La raccolta chiamata "Assenzio,non chiedermi!" include alcune poesie che ho apprezzato molto e che mi hanno toccato. Jude ha molto talento!
La dedica che Jude ha scritto per me sulla mia copia è "THERE'S A SPECIAL PLACE IN HELL FOR SPANISH FASHION BLOGGER!"Yours Christine Lilwood

2 commenti:

Susy ha detto...

Congratulazioni! è davvero una bella cosa :)

Morphine Jude ha detto...

Grazie mille.