29 giugno 2010

"E' apeeeerto!"

Ristorante Armani
Sabato pomeriggio sono finalmente riuscita ad andare a Milano. Sognavo da tempo di poterci andare. Sono arrivata insieme alle mie cugine intorno alle cinque di pomeriggio e il cuore mi batteva forte quando ho visto il duomo. Mi sono voltata ed ho visto la pubblicità degli occhiali di Madonna per D&G, quasi quasi ero ancora più emozionata. Le mie cugine non mi hanno fatto visitare il duomo, dicendomi che era meglio stare per negozi. Sono arrivata con un solo pensiero in testa: il GEO RING SET di Marc Jacobs. E dovevo assolutamente trovare quel negozio! Dopo un giro random per via Montenapoleone, dopo aver visto delle giapponesi con davvero buongusto ed ammirato il commesso di Dior Uomo, i miei piedi erano a pezzi. Ho avuto la "geniale" idea di indossare le ballerine, e dopo camminate assurde i miei piedi si erano gonfiati ed a causa del caldo la mia faccia era ROSSA. Ma non un ROSSO normale...ROSSO Valentino. Ero inguardabile!L'unica cosa che volevo era trovare quel maledetto negozio di Marc by Marc Jacobs. E' un pò lontano dal centro (piazza del Carmine), abbiamo camminato per molto, le nostre gambe erano a pezzi, Ilaria camminava più avanti per orientarsi meglio. Ad un tratto Ilaria trova il negozio ed iniziamo a velocizzare il passo. Erano le otto meno un quarto...il negozio avrebbe chiuso a momenti. No, non potevo andarmene di lì senza aver visto e comprato qualcosa lì dentro, NO! Ad un tratto Ilaria si volta pronunciando la magica frase "E' apeeeerto!". Iniziamo a correre, arriviamo in piazza, la gente al loungue bar di Marc by Marc Jacobs sembrava guardare solo noi...supero tutte ed arrivo per prima. "Chiudiamo tra 10 minuti!"mi dice il commesso. Ero entrata in paradiso. Se vi capita fatevi un giro lì. Marc è un genio, quel negozio è pieno di accessori e t-shirt low cost e l'atmosfera è pop e molto divertente. Ho comprato , ovviamente, il desiderato GEO RING SET (di cui ho parlato anche in un post)(11 euro), dei portachiavi (1 euro), una penna a forma di rossetto (1 euro) e la borsa fucsia (25 euro). Quando sono uscita dal negozio mi sono sentita immensamente felice. I miei piedi stavano gridando aiuto e il mio viso era inguardabile ma, cavolo, avevo una borsa Marc by Marc Jacobs tra le mani. E' stata una giornata fantastica, abbiamo riso molto e credo di aver fatto tante brutte figure, ma non lo dimenticherò mai quel giorno. Solo ore dopo ci siamo rese conto che noi che correvamo impazzite in piazza Carmine sarebbe potuta essere una possibile scena per "i love shopping!". Delle matte! I piedi, dopo giorni, mi fanno ancora male.Le foto che vedrete non sono da blog, nè da servizio fotografico, nè sono una modella. Le ho fatte per ricordare una fantastica giornata e ricordare me stessa in quelle condizioni da manicomio. Guardate che faccia!!







Yours Christine Lilwood

1 commento:

LUCILLE SODANO ha detto...

Post divertente, adorabile il geo ring set!
http://lesvetementspourfemme.blogspot.com