19 maggio 2010

The Hair Cut.

Il taglio di capelli. Si, lo so. E' drastico all'inizio, ma non lo è molto se lo volevi davvero. L'ho aspettato per mesi, ero indecisa, pensavo "starà bene su di me? Sarò in grado di tagliarli così tanto?" Poi ho letteralmente mandato a quel paese i miei pensieri ed ho pensato "Se non lo faccio ora, quando?" Ho rischiato. Zaaaaaac! Non è stato così terribile. L'avevo visto in alcune campagne pubblicitarie e, of course, su Aggy Deyn. Doveva essere un biondo platino ma con le meches che avevo già è diventato un giallo! Questa è stata la vera tragedia...il giallo! But, who cares?
E' strano quando tutti per strada ti guardano e pensano "E' matta?", ma io credo semplicemente nella mia creatività e nella voglia di sperimentare look nuovi. Ho ricevuto commenti orrendi, davvero...ma ho preferito ascoltare quelli positivi (anche voi, ditemi cosa ne pensate). And, of course, il taglio sta benissimo con la mia Skull Scarf di Alexander Mcqueen (aprirò la parentesi "foulard di seta di Mcqueen" prossimamente).Yours Christine Lilwood
Maglia: zara
ballerine:zara
orologio:swatch
collana:Max&co.
Non so ancora se sono peggio come fotografa o come modella.

6 commenti:

Anna Leo ha detto...

Carinissima!
Sottolinea ancor più i tratti del tuo viso!

Anna*Sheisagnie
www.makemesomenoise.blogspot.com

Giulia Pergolati ha detto...

Maglia a righe + leggings + ballerine = trio perfetto! Prova a schiarire i capelli e a dare un tono di grigio, vedrai rimarranno del biondo platino che ti aspettavi :D

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Vale ha detto...

carino il taglio hai fatto bene...io farei una tinta poi colpi di sole
;-)

www.violetsforyou.blogspot.com

the girl in the sky with diamonds. ha detto...

hai un taglio splendido adoro i capelli corti!

Arianna Di Privalia ha detto...

Quando una donna taglia i capelli normalmente vuole dare un taglio a qualcos' altro...se poi se li tinge anche di biondo platino vuole essere proprio drastica...

IO ad ogni modo apprezzo!
cut cut cut

;)
Arianna di Privalia
http://it.privalia.com/blog/?cat=3

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto su twitter (sono valeria) ma te lo scrivo anche qui...secondo me stai benissimo e poi alla fine se non ti piace il colore lo rifai tra qualche settimana come lo vuoi tu,no?