25 aprile 2010

Austria. Style? I don't really think so...

La gita scolastica, la mia gita scolastica. I miei disastri di stile. In Austria dovrebbe far freddo, sembra anche ovvio. E sembra anche ovvio portarsi felpa, ombrello e stivali. Fatto, portati! Ma in Austria c'era un tempo troppo trabballante. Quando ero vestita pesante c'era caldo...quando ero vestita leggera c'era freddo!IL DISASTRO. Il primo giorno a Klagenfurt c'era caldo ed io mi ero messa gli stivali, il maglioncino a righe ed una giacca pesante. Cosa ho fatto??Al primo centro commerciale ho comprato una giacca di jeans carinissima che cercavo da un pò ma che non avevo trovato in italia. Confesso di aver avuto difficoltà ad abbinarla. Era corta e non avevo esattamente gli abiti adatti, è andata a finire che indossavo sempre le stesse cose. Avevo portato poco e sbagliato. Chi me lo diceva che c'erano 20 gradi?E che il giorno dopo ce ne sarebbero stati 5? Ho fatto tanto shopping, forse troppo, ma sapevo che mi sarei pentita se non avessi comprato la T-Shirt con su scritto "WHO THAT FUCK IS PRADA?" (che posterò a breve). L'ho vista in un negozietto molto carino e me ne sono innamorata. L'austria è piena di negozi ma la gente sembra molto lontana dall'essere alla moda o con un briciolo di stile. Giuro avrò visto tre persone vestite bene ed un mucchio che dovevano ringraziare le catene LowCost. Ho visto una signora sui 50 con una Prada e vi giuro l'ho inseguita. Non era di certo Austriaca, non poteva esserlo! Addirittura il secondo giorno indossavo la tuta...DISASTRO!
A Salisburgo stavo morendo di freddo, ho risolto entrando da H&M e comprando un maglioncino di Hello Kitty. Non stava esattamente bene con quello che indossavo, ma avevo davvero molto freddo. Non ho nemmeno potuto fare a meno di comprarmi uno Swatch rosa (di cui Jude aveva già parlato in un post!). Che dire?Le foto (orrende) e i look non sono un granchè...ma gli acquisti e la gita sono stati fantastici!


Ed infine, ovviamente ho comprato VOGUE DEUTCH ...L'immancabile pic con Vogue, guardate che faccia!! :P

Yours Christine Lilwood
Le Foto sono state fatte con la mia fotocamera....e si vede!!

2 commenti:

Silvia ha detto...

Per lo Swatch poi ne riparliamo a quattrocchi io e te!! xD

Morphine Jude ha detto...

Oddio, mi sembra superfluo dire che pretendo il tuo swatch.