19 marzo 2010

DeniMania

I've never been a big fan of denim. Not at all. They are never been my favorite in my wardrobe, but for this summer i might change my mind. Especially for the combination offered by designers, denim and leather. Will be the star of this spring-summer, along with leather, braids (seen on the catwalks of PRADA) and the increasingly glam sunglasses ( i go crazy for the huge and futuristic GUCCI). The most seen Denim in magazines and on fashion sites is this D&G. At First i did not like it, like all the D&G collection. But isn't the first impression that is important. The impression that says"Oh my God does not ever wear denim" isn't so important. That counts "Oh my God i need denim shortz, a RUN DMC t-shirt and a leather bag!". And i will follow the second because i REALLY need denim shortz and a t-shirt to go with it!!So...i love this D&G dress!!
Non sono mai stata un grande fan del denim. Non del tutto. Non sono mai stati i jeans i preferiti nel mio armadio ma per quest'estate potrei ricredermi. Soprattutto per il binomio sempre più proposto dagli stilisti, denim e pelle. Sarà il protagonista della primavera-estate, insieme alla pelle, le trecce (viste sulle passerelle di PRADA) e gli occhiali da sole sempre più glamour (vado pazza per gli enormi e futuristici GUCCI). Il capo denim più visto ultimamente sulle riviste ed i siti di moda è questo D&G. A prima vista non mi è piaciuto, come tutta la collezione D&G d'altra parte. Ma non conta la prima impressione, contano tutte le altre. Quella che dice "Oh mio Dio non indosserò mai denim di nuovo" conta meno di quella "Oh mio Dio ho assolutamente bisogno di Shortz in denim, una t-shirt dei RUN DMC e di una borsa di pelle!". Perchè signorine...ho bisogno di Shortz in denim ed una t-shirt da abbinarci! Per la cronaca ho già visto l'imitazione di questo abitino (non dico dove)...PESSIMA!Questo di D&G è bellissimo!(in alto). Sono pronta a svaliggiare H&M per adesso!
Yours Christine Lilwood

image by style.it
siti utili:
dolcegabbana.com
prada.com
gucci.com
style.it
hm.com

Nessun commento: