25 febbraio 2010

Milan Fashion Week: D&G A/I 2010/11

Bastano circa dieci minuti di Streaming per entrare nell'universo D&G. Il secondo giorno della settimana della moda Milanese si "scalda" letteralmente con i maglioni che io amo chiamare "stile vacanze a Cortina anni 80-90" rilanciati da D&G. Una fantasia Vintage che si contrapponeva alla leggerezza delle gonne. Accessori di ogni capo, gli stivali ricoperti di pelliccia. Già destinati a diventare un cult.Enough ten minutes of streaming to enter into D&G universe. The second day of Milan Fashion week heats up literally with the sweaters that i love to call "Style Holidays in Cortina 80-90 years" boosted by D&G. A Vintage embroidery that contrasts with the lightness of long skirt.
Accessories of every item of clothing, boots covered in fur. Already destined to become a cult.
Personalmente questa è una delle mie collezioni D&G preferite! Non ho mai sciato in vita mia ma mi è venuta una voglia assurda di occhiali da sci ricoperti di Swarovski come questi!! ASSOLUTAMENTE FAVOLOSI!!Personally this is one of my favorite D&G collection. I've neber skied in my life but i had an absurd desire of these glasses Swarovski covered!
Yours Christine Lilwood
Siti Utili:
dolcegabbana.com
image by style.it
la traduzione anche grazie a google.

Nessun commento: