7 novembre 2009

Animalier mon amour

Lanciata nella collezione 2006 da Marc Jacobs, questa stampa doveva essere un tributo a Stephen Sprouse, l'amico e artista scomparso nel 2004 collaboratore della maison Louis Vuitton. Ma la sciarpa "Leopard Scarf" di Louis Vuitton è diventata un vero e proprio must dell'armadio delle star tanto che l'articolo andò esaurito in pochi giorni. Così si decise di mandare in produzioni altre varianti: la Monogramouflage, con stampa mimetica (2008) e la Monogram Roses (2009) fucsia e decorata con maxi rose stilizzate, fiore che Sprouse amava regalare ad amici e collaboratori. Per questo inverno la stampa leopardo apparirà anche su Bangles (245 €) e ballerine! Per un tocco Animaleur alle vostre passeggiate invernali.



Yours, Christine Lilwood.

P.S: per gli appassionati della classica Monogram, ora si può anche ordinare con le proprie iniziali!

siti utili:
Louisvuitton.com
image by ioffer.com

4 commenti:

Morphine Jude and Christine Lilwood ha detto...

L'animalier è una delle mie ossessioni.

Mika ha detto...

fantastico questo intervento!!Quest'anno anch'io comprerò qualcosa di animaleur... intanto ho le mie scarpe serpentate!

Morphine Jude and Christine Lilwood ha detto...

Oltre al pitone anche la stampa cocco va alla grande ;D

Anonimo ha detto...

io adoro lo struzzo!!XDXd CHri